mercoledì 3 dicembre 2008

RR Nostrano -primo scambio-

cintassc5Domenica c'è stato il primo incontro per lo scambio delle tele e devo ringraziare le mie compagne di ricamo, in primis Carlotta per averci aperto la sua casa, non solo a me, Ilaria e Laura ma anche ai nostri pargoli che hanno messo in soqquadro la cameretta di Niccolò.
E' stato un pomeriggio pieno di chiacchiere crocette e dolcetti, i bimbi hanno subito legato... purtroppo Jacopino è voluto andare via presto (penso per la stanchezza visto che dopo poco che è salito in auto si è addormentato) però quando gli ho chiesto se voleva tornare o se potevo invitare loro a casa nostra mi ha subito risposto: "Sì, anche i grandi" (nel senso che possono venire anche le mamme ) e poi li avrebbe presentati tutti a Matteo il suo amichetto del cuore (e questa la dice lunga)
A fine pomeriggio abbiamo fatto qualche foto di gruppo, Jacopino era il mio fotografo ufficiale e devo dire che può avere un futuro come fotografo... giudicate voi!

Adesso non vedo l'ora di arrivare alla prossima scadenza (anche se forse troveremo anche altre scuse) per poterci incontrare di nuovo!!!

Nessun commento:

Posta un commento