venerdì 25 luglio 2008

Il mio angolo!!

pannello mio
E' già da un po' che vi parlo del mio angolino, prima per il trasloco poi dove metto tutti gli oggetti che ricevo per i vari scambi, però ancora non ve lo avevo mostrato, anche percè volevo prima ritrovare un programma che serve ad unire le foto... vabbè non l'ho trovato però il mio angolino ve lo mostro ugualmente!! Eccolo qua in tutto il suo splendore

Questo è quello che vi appare davanti mentre salite in soffitta

mentre queste sono le foto che volevo unire (probabile ora che ho inserito le foto ritrovo il dischetto!!!)
Naturalmente adesso è già molto più in disordine rispetto al momento delle foto però per ora riesco a ritrovare tutto... l'unico rammarico è che anche mia suocera ha cominciato ad usarlo

Nessun commento:

Posta un commento