lunedì 14 luglio 2008

Son toranta all'ovile!!!

Purtroppo le vacanze son finite, però devo dire che quest'anno sono stata proprio bene!!
Innanzitutto sono stata felicissima di aver fatto la conoscenza  di Monica alias Rosadeiventi e della sua famiglia  tutte persone simpaticissime e alla mano, anzi mi scuso se abbiamo portato un po' di caos  a casa loro, si perchè avevamo affittato un loro  appartamentino.
Sono stanchissima e mezza dolorante, dopo due settimane di ferie me  ce ne vorrebbero altrettanto di riposo... abbiamo visitato almeno una quindicina di spiagge e per ognuna abbiamo dovuto fare delle belle scarpinate, vediamo un po' se riesco a ricordarmele tutte: la prima è stata Cavoli, dove siamo tornati più di una volta, poi è stato il turno di Palombaia, con i suoi 203 scalini, Seccheto, una delle più agevoli da raggiungere, Fetovaia, Pomonte, Chiessi, Norsi, La Biodola, dove ero già stata 15 anni fa, La Paolina, Procchio, Capo Bianco, purtroppo era mareggiata e non ce la siamo potuta godere come dovuto, Enfola, Redinoce, questa me la son persa... ho preferito rimanere a casa, Sansone,forse quella che ho preferito, purtroppo quel giorno l'acqua era piena di meduse, Campo all'aia, S. Andrea dove abbiamo portato la cena per poter ammirare il tramonto da degli scogli di granito... lì la sabbia non ha dato nessun fastidio !!
Naturalmente durante le mie ferie ho ricamato un po' e questi sono i lavoretti ricami 001questo doveva essere per un progetto di beneficenza... al ritorno ho saputo che hanno cambiato schema perchè questo poco leggibile

questo è uno schemino disegnato da Stefania


per questo ho un progettino, bisogna vedere se riesco a realizzarlo


ieri sera ho finito anche un terzo ma non ho ancora fotografato... inoltre il giorno del Palio ho iniziato una tenda, però non potendola portare in spiaggia è solo agli albori!

Per ora chiudo qua, altrimenti faccio un poema, ma non temete presto avrete altri aggiornamenti, si perchè al mio rientro ho trovato alcuni pacchettini ad attendermi!
BACIIIII!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento