lunedì 18 agosto 2008

Ricamini Veloci

In questi giorni lontana dal mio blogghino ho fatto diversi lavoretti, adesso per motivi logistici non posso pubblicarli tutti, però alcuni lavoretti per delle nascite posso mostrarveli.
La cicognetta di questo fiocco l'ho realizzata in un pomeriggio di qualche giorno fa e tre giorni dopo anche mia zia aveva già terminato il confezionamento


La padrona della merceria del paese mi ha chiesto di ricamarle il nome e qualcosina su un portaciuccio e su un cuoricino di un beauty per una bimba nata già da un po'... stasera glieli consegno!!!
Ed ecco il portaciuccio
 
e il particolare del beauty
fronte e retro



inoltre un altro beauty uguale l'ho comprato io per la mia vicina che ha partorito proprio in questi giorni, il sesso si è saputo solo alla nascita e quindi ho preso qualcosa di già pronto... anche qui ho ricamato una farfallina, ho cambiato solo qualche colore, ma nel retro ho lasciato in bianco perchè anche la neomamma sa ricamare, quindi potrà farci una cosina a suo piacimento



Per oggi mi sembra di avervi mostrato tutto... le altre 'cosine' solo al termine dei vari scambi !!!

Nessun commento:

Posta un commento