mercoledì 15 ottobre 2008

Le mie Olimpiadi

Lisa mi ha passato la fiaccola per questo giochino e mi è piaciuto così tanto che spero non si spenga proprio ora!
Ecco qua le regole:
1. tradurre il proprio nome collegandosi a: http://www.chino-china.com/nombres
2. Cliccate sul vostro nome italiano, copiate i caratteri cinesi che compaiono dopo Caràcteres chinos (se vedete dei cubetti piccolini è perché non avete i caratteri cinesi istallati quindi copiate quelli!) e incollateli nello spazio della pagina: http://www.chino-china.com/herramientas/caligrafia.html dove dice Entre un nombre chino (passaggio essenziale)
3. vediamo ora il nostro nome tradotto in cinese in uno splendido disegno che abbiamo scelto
4. salviamo  l'immagine pronta per essere inserita nel nostro blog. Il nome del post possiamo sceglierlo noi purché sia attinente con le Olimpiadi e comprenda le parole "Olimpiadi" "olimpico" o "Pechino"
5. il premio dovrebbe essere consegnato a 5 blog uno per ogni anello del logo delle olimpiadi!
Ecco qua i miei 5 prescelti
Flavia
Carlotta
Lucia
Ilaria
Sandra


Devo dire che mi piacevano più di uno... la scelta è stata ardua!!!

Nessun commento:

Posta un commento