mercoledì 18 febbraio 2009

RR e un cane

Ecco l'aggiornamento del RR nostrano, questa volta avevo la tela di Carlotta, lei ha scelto uno schemino di Lizzie Kate molto semplice quindi in due pomeriggi l'ho terminato, ed ecco qua la fotina del particolare che ho ricamato io e quella dell'intera tela

Mi sono accorta che ancora non vi ho mostrato quello che ho ricamato nella mia tela e quindi rimedio adesso




Con il 'vecchio' gruppo di RR (Flavia, Elisa, Cristina e, nuova arrivata, Angela) ho iniziato un altro giro, come tema ho scelto 'TIGRI' e a fine RR avrei intenzione di farne uno scaldotto per Stefano, la scadenza è ogni due mesi ( ce la vogliamo prendere comoda) e questo è il mio tigrotto terminato sempre in due pomeriggi


Inoltre ecco qua un cagnolino in pezza che mi ha chiesto una signora per regalare a due bimbi, questa sera viene a vedere se va bene e poi ne dovrò fare un altro

Nessun commento:

Posta un commento