mercoledì 15 aprile 2009

Giorni frenetici

Quando, durante l'incontro delle TC, ho ricevuto la telefonata della mia responsabile che sarei stata una settimana in ferie ho pensato: "Bene almeno mi riposo!" invece mi sembra di non essermi fermata un attimo!
Il 6 era il compleanno di Stefano e lo abbiamo festeggiato in tre volte, lunedì solamente con le candeline sopra una viennetta (anche perchè Caludio era ancora in Palestina), mercoledì con tutti i suoi amici e per Pasqua con i parenti!

Il mercoledì ho iniziato presto a preparare anche perchè due compagni di scuola li avevo per pranzo visto che poi al pomeriggio dovevano andare via presto, sono andata a rieprendere Claudio al rientro dal suo viaggio e poi al pomeriggio son cominciati ad arrivare gli ospiti... per fortuna era bel tempo e sono rimasti fuori in giardino altrimenti chissà dove avrei infilato una ventina di ragazzi!!!
Giovedì mattina ho dovuto accompagnare Claudio a S. Giovanni V.Arno per arbitrare un torneo di basket e sabato siam tornati a riprenderlo... in poche parole a casa ci è appena rimbalzato!!
E poi finalmente Pasqua!!!
Sapete che non vedevo l'ora di poter tornare a lavoro??? Mi sembra di correre meno!!!
In questa settimana di ferie non ho avuto nemmeno il tempo di pubblicare la foto del SAL dei fili, lo faccio ora con una settimana di ritardo!

 
Infine vi mostro il mio nuvolino...

... non è bello???

Nessun commento:

Posta un commento