lunedì 20 aprile 2009

ToscanI sotto al leccio...

... cioé, non proprio visto che ieri veniva un'acqua come le funi, e quindi invece che sotto diciamo che eravamo accanto... insomma in casa... Carlotta ci ha ospitate (anzi ospitati visto che fra noi c'era anche un ricamino) a ricamare in casa sua!
Questa è la foto di gruppo di fine serata, ancora grazie per l'ospitalità!


Passando ad altro (ma non di molto) questa mattina ho ricevuto il mio pacchetto dello scambio 'strega comanda color' organizzato dalle TC, la mia swappina è Sabrina che ringrazio pubblicamente per tutte le cose carine che mi ha inviato

stoffine, nastrini, bottoncini.... tutto rigorosamente in azzurro, il mio colore preferito! Ed inoltre un cavalluccio profumoso fatto con le sue manine
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Nessun commento:

Posta un commento