sabato 30 gennaio 2010

Un nuovo compleanno!

Siamo a fine mese ma i compleanni ancora non si sono esauriti... ieri era il compleanno di una compagna di classe di Jacopo e per l'occasione le ho confezionato una nuova Tilda... sembra che abbia apprezzato, anche se è molto probabile che le sia capitato un 'incidente' (vabbè credo che si possa rimediare )
Eccola in tutto il suo 'splendore'



come potete vedere è 'immensa'... e qui un primo piano



ho dipinto gli occhi forse troppo in alto, però nell'insieme mi piace molto... e non solo a me dato che me ne è stata commissionata una simile da una conoscente
Ieri sera avevo poi una cena di compleanno... sono andata a dormire a mezzanotte e stamani mi sembra di essere uno zombie, inoltre questo pomeriggio ci sarà la festa di compleanno delle mie nipotine (ma per questo farò un post a breve) e domani il pranzo del compleanno di mia zia (la mia 'adorata' zia) e mio zio... aiutoooo sto diventando una mongolfieraaaa!!!

Nessun commento:

Posta un commento