lunedì 19 aprile 2010

Incontro TC

Con più di una settimana di ritardo vado a raccontare del consueto bimestrale raduno delle TC svoltosi domenica scorsa.
A questo giro sono riuscita a partecipare pure io... l'acqua ha provato a farci desistere ma a quanto pare non è riuscita nel suo intento
Oltre a ritrovare le 'vecchie' conoscenze ho avuto il piacere di conoscere Ferida, ragazza simpaticissima .
Come lavoro mi ero portata dietro la tela del SAL che ho in corso, ma ero troppo intenta a chiacchierare così ho preferito iniziare un ricamo più semplice




Per la consueta pesca ho preparato questa Tilda che è andata a Laura



mentre io mi sono aggiudicata questo porta notes realizzato da Manuela



Mi sono inoltre portata dietro il pensierino per l'imminente compleanno di Ilaria



non è che ho molta fantasia
in più
Many ed io ci siamo scambiate con estremo ritardo i rispettivi bfc... ecco qua quello che ho ricevuto (la foto a quello che le ho consegnato non l'ho fatta)



Insomma, son tornata a casa con un bel bottino
Cosa manca?? La foto di gruppo... eccola qua... l'ho dovuta rubacchiare che quella che avevo io è venuta male


Nessun commento:

Posta un commento