domenica 27 giugno 2010

Un attimo di relax

Le scuole son terminate già da un po' ed invece di avere meno impegni ne ho il doppio!!!
Anche quest'anno i ragazzi mi hanno dato diverse soddisfazioni: son passati entrambi con ottimi voti (Stefo con la media del 7,30 e Claudio con quella del 9,69 - la più alta di tutto il liceo), Claudio ha anche vinto il primo premio per aver scritto un racconto (che io ancora non ho avuto il piacere di leggere) ed è stato ammesso a frequentare stage in due università (alla Bocconi di Milano, da cui è già tornato, e alla Normale di Pisa, dove dovrà andare fra una decina di giorni).
Adesso sono tutti al mare ed io sto dedicando un po' di tempo per me... ho già cotto tre crostate fatto una lavatrice e cucito un cuscinetto da mettere nel trasportino di Minù!
Ora posso dedicarmi un po' all'aggiornamento del mio blogghimo e mostrarvi quello che ho terminato in questo periodo!

Inizio con le fotine dell'ultimo scambio a cui ho partecipato... nulla di impegnativo: dovevo solo inviare dolcetti tipici della mia zona e abbinare qualcosa di inerente al tema dello swap



Questo è quello che ho inviato a Pippi65



come dolcetti ho scelto i Cantuccini e i Ricciarelli preparati dal forno situato vicino a casa mia a cui ho aggiunto delle matassine profumate e un trovaforbici a forma di dolcetto
Mentre questa è la fotina di ciò che ho ricevuto da Maddalena




Gli STRUKY me li son già pappati tutti
Altre fotine di questo scambio le potete vedere cliccando nell'iconcina!

Ed ora vdo a mostrarvi altre cosette che mi sono state commissionate e già consegnate da tempo:




una Tilda che mi ha chiesto la mia edicolante da regalare alla sua gemella per il compleanno, però non potevo presentarmi senza un pensierino per lei così le ho assemblato questo maialino puntaspilli veloce veloce



le è piaciuto tantissimo, ma mi ha detto che non lo infilzerà mai!

Poi ecco qua un ricamino per beneficenza




E la tela di Mem del



questo è il ricamino che ho fatto io



e qui è come si presenta ora la telina... ce la stiamo prendendo comoda, ma tanto non ci corre dietro nessuno!!


Ed infine questi due fiocchi





A quanto pare la frase pensata dalla mamma della piccola Amélie
è piaciuta tantissimo... è già la terza volta che la devo inserire, va a finire che dovrò darle la percentuale!!

Per ora è tutto... chissà fra quanto riuscirò a riaggiornare, anche perchè giovedì me ne andrò in ferie e non so se al mare avrò la connessione!!

Nessun commento:

Posta un commento