lunedì 4 aprile 2011

Un po' di beneficenza



Questa mattina è partito il mio contributo per questo progettino



Visto che inviavo ho aggiunto anche un po' di cosette realizzate per quest'altro progetto



Niente di chè... vi ricordate i cappellini all'uncinetto che vi avevo mostrato tempo fa??? Bene oltre a quelli ne ho fatti altri sempre all'uncinetto

cappellini bebècappellino beèe

poi ho provato a fare una copertina

copertina

non si nota dalla foto ma al centro ci sarebbe un cuore in rilievo... e visto che avevo i ferri in mano ho provato a fare qualche cappellino a maglia

cappellino bebècappellino e scarpine

a questo ci ho abbinato anche le scarpine... eccole in primo piano

scarpine bebè

in seguito ho provato ad inventarmi i modelli... la prima prova non è venuta un granchè... doveva essere a folletto

cappellino

poi credo di essermi perfezionata e son usciti fuori questi due

cappellino follettinocappellino follettino 2

Ma quello di cui vado più fiera è questo cappellino a pollettino... fino all'ultimo sono stata indecisa se inserirlo nel pacco, ma mi son detta che come ho fatto questo ne posso sfornare altri ... sempre che mi ricordi come ho realizzato il protitipo

cappellino gallettino
cappellino gallettinocappellino gallettino
Visto che le foto son tantine le ho messe un po' più piccole ma basta cliccarci sopra per ingrandirle

Nessun commento:

Posta un commento