lunedì 12 marzo 2012

Principe Ranocchio

Capita nella vita di avere dei momenti no, c'è chi si sfoga e chi si chiude in se stessa... dai Folletti partono spesso dei progetti per abbracciare virtualmente e far strappare un sorriso chi ha questi periodi neri, non sempre riesco a partecipare, però a questo giro non potevo proprio tirami indietro visto che la folletta in questione era la mia cara Sandra
Proprio in questi giorni c'è stata la consegna del nostro 'abbraccio' e adesso posso mstrarvi cosa le ho preparato: nel progetto era richiesto una nostra foto dove la salutavamo, io non avendo molte foto mie a disposizione (visto che di solito sono dietro alla macchina fotografica) ho optato per due vecchie foto che poi ho modificato con il saluto... una scattata al nostro primo incontro, mentre l'altra scattata con una cuffia in testa... le ho montate come un cartello e le ho messe in mano a..... cosa potevo inviare a una 'rospetta'????



.... ma naturalmente un ranocchio.... chissà se baciandolo si trasforma in un bel Principe???

Nessun commento:

Posta un commento