venerdì 15 giugno 2012

Intrecci

Avevo notato un telaietto per fare braccialetti e avevo intenzione di comprarlo, l'ho detto alla mia amica e me lo ha proibito... a dire lei non serviva, mi avrebbe insegnato lei!
Così sono andata da lei armata di buone intenzioni e mi ha fatto vedere come fare... non è tanto complicato così che adesso sto intrecciando a più non posso :P
Ecco questo è il primo braccialettino (che ho regalato alla nipotina della mia collega)
 

Adesso sto intrecciando questo tanto per vedere se riuscivo a fare motivi diversi dalla riga


Japo però preferisce questo tipo... anzi vuole proprio farlo da solo, ed ora che ho imparato come fermare i fili posso insegnare anche a lui ... almeno saprà come passare il tempo quando non può andare in spiaggia ;)


Nessun commento:

Posta un commento