lunedì 16 luglio 2012

Ritornata all'ovile

Rieccomi a casina.... e ai miei 'doveri' giornalieri.... stamani ho pure rischiato di far tardi ala lavoro (per fortuna che ho sentito la sveglia di France che la mia non l'ho proprio sentita :P)
Riepiloghiamo un po'... i lavoretti che ho fatto durante le mie vacanze ve li ho mostrati, vi ho parlato del ricamo avviato per un nuovo fiocco ed eccovi la fotina


i vari lavoretti li ho intervallati con lo scialle... ne ho fatto un bel pezzo, anche se lavorare la lana non è stato proprio il massimo con questo caldo


come si può notare della gala non manca molto e sono a metà (forse anche meno) del 'rovescio' e poi dovrò assemblare tutto quanto

Le micie mi hanno sempre fatto compagnia... eccole in un momento di relax


loro sarebbero volute anche uscire ma io avevo paura che si perdessero.... la cosa 'buffa' è che mi ero portata dietro guinzaglio e pettorina (uno solo) e se provavo a portarle fuori chi era uscita voleva rientrare e le due dentro volevano uscire così ho desistito :P
Per ora credo che sia tutto.... a breve con le novità di casa!!!

Nessun commento:

Posta un commento