venerdì 3 gennaio 2014

altri lavoretti di Natale

Pian pianino sto riemergendo dalle lane stoffine e quant'altro.... credo di aver terminato i lavoretti per Natale ^_^
Nel post precedente vi avevo mostrato cosa ho preparato quest'anno per il mercatino della scuola.... è andato tutto a ruba, tanto che ho avuto richieste anche dopo essere terminato...
 la prima è stata la maestra di Italiano richiedendomi un portapigiama a forma di Peppa Pig, ho guardato un po' in giro ed in rete ho trovato il modellino del pupazzetto che ho modificato per l'occorrenza ed eccola qua


un'altra maestra mi ha richiesto il pupazzetto di George


e così hanno fatto alcuni compagni di classe di Japo


poi portachiavi vari da amici e parenti






ed infine i vari regali 
questi poncho sarebbero stati per le mie nipoti ma stanno a mia cognata :P



e pupazzetti per le più piccoline



dimenticavo questi fiori per mia zia ... doveva metterli in due paia di babbucce ^_^


Per il momento credo sia tutto... adesso dovrei iniziare a pensare ai compleanni ^_^

1 commento: