martedì 29 aprile 2014

Progetto My bunnies

http://ifollettilaboriosi.forumfree.it/?t=67039316

Con vergognoso ritardo ieri ho finalmente inviato il mio contributo per questo progetto


per farmi perdonare ho aggiunto al pacchetto una stoffina e il trapuntino che mi è avanzato dal confezionamento della copertina ed altre cosine che ho uncinettato e sferruzzato fra una bomboniera e l'altra

coniglietto

cappellini ai ferri

cappellini Monster & co

cappellino cagnolino


cappellino gufetto

cappellino Paperino

cappellino Ungry bird

cappellino Paperina
per realizzare la maggior parte di questi cappellini ho trovato le istruzioni in questo blog visitatelo ne vale veramente la pena ^_^

2 commenti:

  1. non avevo visto i cappellini .... sono simpaticissimi!!!! Laura le tua manine sono d'oro!!!!

    RispondiElimina