mercoledì 11 giugno 2008

Mi sono segnata ad altri scambi!!!

Visto che alcuni scambi li ho portati a termine, la busta dello scambio animale è quasi giunta a destinazione, mi sono segnata ad altri scambi e RR (mica potevo correre il rischio di entrare in crisi di astinenza!?!)
rr6in6RR patchwork liv. baby  dai folletti (di cui sono la mamma) con Elisa, Flavia ed Elena; swap swap a piacere organizzato nel blog di Carlotta; scet8scambio biscuit organizzato dai folletti; ddf05410df863ed92bb783948f0fe190swap chickens in my kitchen organizzato da Francesca.
Per vedere i vari regolamenti clikkate sulle immaginette (oggi sono pigra!!!)
Ho preso anche altri impegni extra (se non son matte non ci si vogliono!!) di quelli ne parlerò più in qua... l'ho detto che oggi sono pigra!

Nessun commento:

Posta un commento