mercoledì 25 giugno 2008

Queste son soddisfazioni!!

In questi giorni dovrei scrivere tante cose, ma il tempo non basta mai!!! Adesso che ho due minutini voglio farvi partecipi della mia gioia: Claudio è passato con la media più alta di tutta la sua scuola (ha fatto la 2 liceo tecnologico) e non sapete come son contenta... posso però anche ammettere che a me non somiglia affatto (io andavo a scuola solo per scaldare il banco )
Sono stata anche all'esibizione di fine corso di Hip Hop che frequenta solo da questo autunno, credevo di vederlo impacciato ed invece mi sono dovuta ricredere è stato bravissimo! Mi sarebbe piaciuto farlo vedere anche a voi ma son imbranata... vi mostro invece il mio 'uomo' domenica per il battesimo di mia nipote Eleonora, di cui ha fatto il padrino!

battesimo Eleonora 060

Nessun commento:

Posta un commento