giovedì 11 settembre 2008

Altro giro altro premio!!

Mi sto gasando... la vetrinetta dei premi si sta riempiendo sempre più, adesso devo cominciare a spolverarla!!!
A questo giro devo ringraziare ben due blogghiste: Carlotta e Laura!
Ed ora vediamo di cosa si tratta:
 Carlotta mi ha assegnato il premio

troppo dolce!!! Lo giro a
Elisa - Flavia - Elena - Laura - Ilaria - Emanuela - Anna .... insomma a tutti i miei link a lato, che così facciamo prima!!!!


Laura invece mi ha assegnato

 ecco qua le regole:
1 - indicare da chi si è ricevuto il premio
2 - dire perchè si è deciso di creare il blog
3 - dire quale è la propria arte preferita
4 - onorare altri 13 blog amici

ed ecco le mie risposte:
1 - Laura
2 - questo è facile... dopo le insistenze di due amiche birichine ho deciso di aprire questa finestra... lo dice anche il nome e la descrizione del blog!!!
3 - ovvio: il PUNTO CROCE!!! in special modo adoro crocettare tutto quello che riguarda i bimbi e gli animali!
4 - ed ora le nomination... ne ho così tanti fra i miei link???
Elisa Flavia e Elena che non posso mai scordare
Annalisa e al suo panciotto
Sandra
Cristina
Anna
Lucia
Milena
Silvia
Valentina
Valentina
Luciana

sono tutti??? bene, al prossimo aggiornamento!!!

Nessun commento:

Posta un commento