sabato 6 settembre 2008

Di tutto un po'

003 -1° compleanno-
E' da diverso tempo che non aggiorno il blog... oggi però è un giorno speciale perchè sono più vecchia di un anno e me lo sento tutto!!
Oggi doveva esserci il G3 ma per cause di forza maggiore è stato rimandato alla prossima settimana... speriamo che non ci siano altri impedimenti... già io dovrò trovare un modo per uscire prima da lavoro... quindi le cosine che ho preparato per quell'occasione ve le mostro al prossimo aggiornamento!
Per ora vi faccio vedere la tenda delle 'Fate' che ho finito ieri pomeriggio per un'amica di mia cognata



gli altri particolari li trovate nel mio album... altrimenti metto solo foto!
Ecco anche due bavaglini veloci veloci per due bimbi che stanno per nascere (anzi uno è già nato)

Quello con la scritta bianca si nota meno, ma mi sembrava più fine ricamarlo in quel modo!
Infine (ma non per ordine di importanza) ecco cosa mi ha portato la postina questa mattina da parte di Anna

Grazie di cuore

Nessun commento:

Posta un commento