mercoledì 21 gennaio 2009

Magico mondo delle fate


Tempo fa mi sono segnata allo scambio 'Magico mondo delle fate' organizzato da Francesca, lo scambio consiste nel realizzare un qualcosa inerente al tema (quindi FATE), un sacchetto di organza contenente  tisane, un biglietto sempre a tema, una poesia (ed io con un colpo solo ho fatto le due cose: biglietto con una frase a parere mio molto bella) e poi potevamo aggiungere ciò che volevamo!

La mia abinata era Maryanna, una ragazza senza blog, e che di conseguenza non potevo 'spiare'... quindi non sapevo se avrei 'accontentato' i suoi gusti, fortunatamente oggi ho ricevuto la sua @ dove mi ringrazia dicendomi che ho fatto contenta la sua piccolina (sono felice )
Appena mi sono iscritta allo scambio mi è venuto in mente di realizzare una fatina, però dal pensarlo al metterlo in pratica la differenza è molta e invece di una fata è venuta fuori una folletta, allora ho realizzato anche un cappello da fata (visto l'avvicinarsi del Carnevale), chissà che con qualche magia non riesca lei a tramutarla in fata! ehehe!!!
Questa è la foto di tutto il contenuto della busta

Mentre qui potete 'ammirare' la fata-folletta in tutto il suo 'splendore' (per modo di dire... la faccia non mi convince nemmeno ora )

Per ora è tutto (io devo ancora ricevere)... vi ricordo, per chi non l'ha ancora fatto, di segnarvi al Blog Candy e tentare la fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento