lunedì 25 maggio 2009

Di nuovo lunedì!

Eccoci di nuovo ad inaugurare una nuova settimana con il resoconto della festa appena trascorsa, il menu di ieri è stato un po' stravolto perché sabato abbiamo mangiato in casa nostra invece che da mia suocera come facciamo solitamente, così quello che era previsto per ieri (costoleccio alla brace e pasta alla carbonara) lo abbiamo preparato il giorno prima e per ieri ho aperto il freezer e preparato ciò che mi suggeriva la fantasia!
Siccome faceva molto caldo come primo ho optato per un riso freddo, per secondo avevo il petto di tacchino, ma siccome non mi piace molto ho deciso di farlo al pomodoro, poi mia suocera ha fritto un po' di carciofi (non vedo l'ora che finiscano perché non ne posso più) ed infine tanta frutta rossa
Ed ecco le mie solite fotine...
 sabato ...

invece delle costole ecco France che le assiste

... e domenica

In questi giorni ho anche terminato il secondo bavaglino che andrà a far compagnia a quello con il cane

e il ricamo per il fiocco che vi ho mostrato a metà la settimana scorsa

... adesso devo farlo vedere alla diretta interessata se va bene e poi lo porto a mia zia.
Ho iniziato anche un ricamino per un RR fra G3 ma ho fatto solo una margheritina e non è ancora degno di foto!
Terminato il resoconto anche per questa settimana... ma perché la domenica passa sempre in un baleno???

Nessun commento:

Posta un commento