venerdì 29 maggio 2009

Roun Robin

Ecco qua un altro RR, questo però è un po' anomalo... tempo fa chattando con Elisa e Flavia avevamo deciso di fare un RR fra noi, così mi ero preparata il mio strofi con calma e lo avevo ricamato. Al nostro primo incontro lo avevo consegnato ad Elisa ed ora  con calma lei mi ha inviato il suo da ricamare ed il mio a Flavia. Premetto che ognuna ricama con tutta tranquillità e senza scadenze, visto che deve essere solo uno svago dai mille impegni che abbiamo!
Io il ricamino nello strofinaccio di Elisa l'ho terminato ieri sera, eccolo qua, sono anche abbastanza orgogliosa del retro che mi è riuscito a farlo perfetto (trenne che nella scritta... ma chissà perché lì mi si sciupa sempre)

(cliccare per ingrandire)
Al prossimo incontro a casa di Elisa lo consegnerò a Flavia e visto che questa volta ci sarà anche Sandra vediamo se riusciamo a coinvolgere anche lei
Ieri ho anche iniziato il ricamo nella tela di Flavia per l'altro RR per ora fila via abbastanza bene anche se ci sono delle micro crocette che mi fanno impazzire... mi sa che dovrò prendere un ago più piccolino ecco dove sono arrivata

Per oggi è tutto ... al prossimo aggiornamento!

Nessun commento:

Posta un commento