sabato 18 luglio 2009

Rieccomi

Eccomi di nuovo a casa... purtroppo non posso fare un post come avrei voluto perchè al mio rientro ho trovato il pc di casa fuori uso per colpa di un temporale (speriamo bene che dentro avevo foto e filmati dei ragazzi che non avevo ancora salvato in altri posti ) ed ora sto scrivendo con il portatile di Stefo che però non so utilizzare molto bene!!!
Quest'anno posso dire di essermi veramente rilassata... vabbè tranne i primi giorni che avevo un mal di denti lancinante che mi ha costretto a cercare un dentista in zona... dovevo andare in Sardegna per andare dal dentista!!!
In spiaggia sono andata solamente un pomeriggio ma non ho foto a provarlo, io ho sempre preferito rimanermene in casa a ricamare, cucinare e uscivo solo per fare la spesa... in compenso ho terminato una tovaglia con otto tovaglioli abbinati che mi portavo dietro da diverso tempo e per il viaggio di andata ho finito una bambolina di stoffa... appena posso vi metto le foto per mostrarvi il tutto da questo pc non saprei proprio come fare
Per ora vi lascio... anzi devo aggiungere che ho ricevuto due cartoline per lo swap cartolina organizzato dalle TC... baci e a presto per nuovi aggiornamenti!!!

Nessun commento:

Posta un commento