domenica 19 luglio 2009

Un anno di tregua!!

Ho deciso: mi prendo un anno sabbatico, certo porterò a termine i vari scambi e RR che ho in corso, ma oltre a quelli non ho intenzione di prendere altri impegni... naturalmente i ricami per bimbi e nascite continuerò a farne (non posso rinunciare proprio a tutto) però basta scambi, voglio vedere se riesco a fare qualcosina per me e la mia famiglia... quindi se mi sentite nominare altre iniziative oltre a quelle in corso potete rimettermi sulla retta via??? Grazie
Ad ora ho in corso il RR con Flavia, Elisa, Cristina e Angela (mancano solo due giri e poi mi ritorna la mia tela);
 
con le ragazze senesi da iniziare il primo giro;
 
già inviate cartoline devo solo ricevere;
 
mi mancano ancora 5 compleanni più il mio, naturalmente;
 
ho fatto solo una consegna e la seconda creazione è già pronta;
 
da inviare ancora per 11 compleanni.
Ce la farò a mantenere il mio proposito???

Nessun commento:

Posta un commento