giovedì 8 ottobre 2009

Festa del galletto

Nonostante mi senta a terra per la perdita di mia cugina, la vita continua!
Oggi vi mostro qualche fotina della
festa di domenica a Camigliano.
Contrariamente a quello che avevo scritto, quest'anno si è vestito solo Stefano

Carlotta e Sabrina hanno accettato la proposta di allestire un loro banchetto dove ho aggiunto qualcosina di mio

purtroppo non hanno fatto molti affari, anche se ci sono state molte persone a curiosare... di mio sono riuscite a vendere due fatine segnaposto-portafoto

Oltre a loro c'era un signore che intagliava galletti nel legno ed io naturalmente non potevo farmi sfuggire l'occasione di incrementare la mia raccolta di galli e mi son comprata questo... la cresta l'ha dipinta Jacopino

PS: per Carlotta e Sabrina.... il presidente dell'associazione mi ha già proposto di ripetere l'esperienza il prossimo anno, quindi iniziate a creare

Nessun commento:

Posta un commento