venerdì 23 ottobre 2009

Pensierini di compleanno

Eccomi di nuovo a postare qualche nuova fotina, questa volta sono dei pensierini realizzati in occasione di qualche compleanno... inizio dal più recente, quello per Sandra : tempo fa in un negozio di qua ho notato una 'stoffa' per tovaglie trasparente con i girasoli che mi ha fatto subito pensare a lei, ho iniziato a rimuginare su come utilizzarla e appena è arrivata l'idea l'ho comprata e ci ho realizzato questa borsa con pochette abbinata

adesso passo al regalo per
Anna: per lei ho pensato ad un fiocco in versione 'natalizia'

la foto non so se rende... però l'effetto finale, secondo me, è carino!

Ed infine ecco la foto del regalo per
Elisa, ormai il suo compleanno è passato da un bel po'... ma oltre ad averglielo inviato in ritardo ho pure dovuto 'rubare' la foto a lei visto che quella che ho fatto io è ancora nel rullino della reflex!
Questa fatina per scusarmi del ritardo
(la foto fa pena ma l'ho scattata con la web cam)

il regalo vero e proprio è questo... io le ho inviato solo la telina ricamata che poi lei ha fatto valorizzare con la cornice

Nessun commento:

Posta un commento