mercoledì 29 dicembre 2010

Nuovi scambi a lungo termine



Mi sono segnata a due nuovi scambi... a dire il vero il primo è partito già da un bel po' mentre il secondo da appena un mesetto... in questi 'giochetti' inviamo solo dopo aver ricevuto dalla precedente e la nostra abbinata la scegliamo noi.
Quello che ho preparato per lo scambio portafortuna non posso ancora mostrarvelo visto che ancora non è arrivato il mio turno, mentre per il secondo 'ho già dato'... si perchè
Sandra (organizzatrice degli scambi) mi aveva chiesto se me la sentivo di fare da 'apripista' e alla mia risposta affremativa le ho anche detto che l'indirizzo della mia abbinata lo conoscevo già ... mi ero fatta tutti i miei conti per riuscire a consegnare in tempo il pacchetto alla folletta successiva (10 giorni + 4/5 di raccomandata) senza destare sospetti... così il 12/12 (complice l'incontro delle TC) ho consegnato il pacchetto proprio nelle mani di Sandra... le ho rimandato subito la patata bollente
Ecco da cosa era composto il pacchettino


caffè, the e... con le follette


non c'era l'obbligo dell'hand made ed io ho optato per il dolce (la ricetta la potete trovare qui), e da quanto ho capito sembra abbia gradito anche suo marito
A rigor di logica adesso io dovrei essere l'ultima a ricevere e, dato che la lista delle iscritte si sta allungando sempre più, passerà diverso tempo prima che vi mostri ciò che riceverò io

Nessun commento:

Posta un commento