sabato 1 gennaio 2011

Anno nuovo... nuovo fiocco!!!

Con il nuovo anno ricomincia la mia produzione di fiocchi... bhè il ricamo non è nuovo... ve lo avevo già mostrato questa estate... poi lo avevo accantonato perchè tanto avevo tempo visto che la data presunta del parto era oggi, ma a quanto pare la piccolina ha avuto fretta, mi ha preceduto ed è nata per Natale... così ho pensato: vabbè visto che non è nata qua ho comunque tempo per portarglielo quando torna a casa! Ed invece l'anno dimessa presto ed è tornata subito a Siena... così dopo pranzo mi sono messa di lena alla macchina da cucire e l'ho terminato e devo dire che sono anche abbastanza soddisfatta

fiocco Giulia

Adesso spero che piaccia anche ai neogenitori... vediamo se domani riesco ad andare a trovarli
Intanto colgo l'occasione per augurare a chi passa di qua un felice 2011

Nessun commento:

Posta un commento