giovedì 26 maggio 2011

Caccia al 'tesoro'

Ieri la Mimma non stava bene, così l'ho portata dalla veterinaria e visto che c'ero ho colto l'occasione per mostrarle anche gli eredi. Il responso è stato mastite ad una mammella e conseguente febbre a 40. Le ha somministrato l'antibiotico e ha controllato i cuccioli... anzi cucciole dato che si son rivelate tutte femmine , loro stanno bene e sono super tremendine
Tornate a casa la Mimma ha comunque allattato le mimme anche se sentiva dolore... eccola poverina tutta sofferente




Oggi al ritorno da lavoro ho dovuto fare una speciale caccia al tesoro... Minù aveva nascosto due mimme nel sottoscala... non vi dico quanto mi ci è voluto per ritrovarle ... non so se lo ha fatto perchè la scatola dove stanno di solito la avevo usata per portarle dalla veterinaria o perchè, come detto prima, sono super tremende... eccola infatti una che cerca di scappare da una fessura, che adesso ho coperto



... fatto sta che quando son tornata da prendere Japo ne aveva nascoste di nuovo due... questa volta una sotto la poltrona e una sotto al copripoltrona



Anche in questo momento è lì con la più tremendina che la sta allattando... d'ora in poi dovremmo stare super attenti a dove ci sediamo

Nessun commento:

Posta un commento