giovedì 12 maggio 2011

Il lieto evento

Ieri al rientro dal lavoro la Mimma era più agitata del solito... si è accucciata nella sua scatola (un cartone delle banane dove avevo messo un morbido tappeto in spugna) e voleva che le stassi vicino ad accarezzarla, come mi allontanavo mi seguiva e si lamentava. E' andata avanti così per tutta la mattina, addirittura all'ora di pranzo mi son dovuta portare la scatola sotto al tavolo per rimanerle accanto e farla stare tranquilla, arrivata l'ora per andare a prendere Jacopo a scuola mi son dovuta raccomandare a Stefo che le rimanesse accanto a farle le coccole, però Lei ha aspettato me, così alle 17 è nato il primo 'affarino' tutto molliccio e scuro. Devo dire che è stata bravissima, anche se era al primo parto sapeva da sola cosa doveva fare e pian pianino sono nati 4 esserini, io mi limitavo a elogiarla e ad accarezzarla di tanto in tanto. Verso le 18,30, visto che la situazione mi sembrava tranquilla, sono uscita per commissioni, al mio rientro scatto qualche fotina, le carico nel pcino, mi giro e ... è nato il 5° ... che dire, per essere al primo parto è stata prolifica... sarà meglio sterilizzarla!!

Per ora posso mostrarvi solo i primi quattro, la foto di gruppo con l'ultimo arrivato è ancora nella macchinetta e Japo l'ha portata a scuola per mostrare i nostri eredi alla classe


Nessun commento:

Posta un commento