venerdì 24 giugno 2011

Il tempo dei saluti

Ieri ho portato la Mimma a sterilizzare, l'operazione è durata un'oretta circa, al rientro a casa le mimmine hanno attorniato il trasportino con la loro madre e volevano andare da lei.
Quando nel pomeriggio l'ho aperta, in un posto isolato, appena si reggeva in piedi, poverina, e per tutto il giorno ha cercato di evitare le piccoline, la dottoressa mi ha detto comunque di farla allattare per non rischiare un'altra mastite visto che ha ancora latte, cosa che ha fatto questa mattina, e mi ha detto pure che è giunto il momento di dare via le cucciolotte, però non tutte insieme ma una ogni due giorni, così oggi è partita la prima, è andata a casa di un amico di France, non abita molto lontano quindi gli ho intimato che andrò spesso a trovarla
Non sapevo quale dargli e lui non sapeva quale prendere, quando è arrivato stavano tutte dormendo sul divano, pian pianino sono scese tutte tranne una che dopo essersi svegliata ha cominciato ad annusarlo e leccargli la mano... diciamo che ha scelto da sola di andare con lui
Le ho fatto una foto prima della partenza... non è venuta benissimo ma cercate voi di fotografare un micino curioso


Nessun commento:

Posta un commento