domenica 19 giugno 2011

In esplorazione!

Ormai sono già diversi giorni che le mimme sono uscite dalla cuccia/scatola e se ne vanno in giro ad esplorare la casa... hanno iniziato a mangiare le pappe di Minù e a fare i loro bisognini nella lettiera... stanno proprio crescendo a vista d'occhio e il momento della separazione si avvicina sempre più
Ieri le ho portate dalla veterinaria per la sverminazione (ne faremo un'altra quando ne rimarrà solo una)... non vi dico quanto ho impazzito per cercare di farle entrare tutte nel trasportino: se mettevo prima loro non voleva entrare Minù, se mettevo prima Minù mentre ne mettevo dentro una me ne scappavano due... così ho lasciato la Mimma nel trasportino e le piccole le ho messe in una grossa borsa della spesa (avete presente quelle grandi plastificate e abbastanza rigide?!?), abbiamo anche segnato l'appuntamento per la sterilizzazione della Mimma : giovedì mattina quando esco da lavoro ... vabbè forse è meglio non pensarci troppo è meglio se vi mostro qualche fotina

Eccole qui che fanno le lotte... una combatte contro la cinghia dello zaino di Japo




in esplorazione... la prima è un po' (tanto) sfocata ma si capisce uguale



Minù controlla le prime uscite



questa è troppo tenera, mi sembra di rivedere Minù da piccola con la sua espressione dolce dolce!

Nessun commento:

Posta un commento