lunedì 18 agosto 2014

Per Ferragosto

Quest'anno nei giorni di Ferragosto, strano a dirsi, non ho lavorato, così ho raggiunto i miei uomini al mare.
Naturalmente mentre loro erano in spiaggia io me ne sono restata in casina e, quando le zanzare lo permettevano, in giardino a creare. Visto che stavo via solo pochi giorni mi son portata dietro solo lana e uncinetto, però son riuscita a fare diverse cosette
una bimba (o BB Doll)
 

una nuova Sirenetta
un pupazzo per la nanna (che invierò ai Folletti)
 poi me ne sono andata al mercato ed ho comprato altri teschi e fatto un nuovo bracciale per Stefo... dell'altro non gli piaceva la chiusura
 infine nuova moda del momento i braccialetti fatti con gli elasticini... solo che io sono un po' (tanto) imbranata e sono riuscita a intrecciare solo il modello semplice: quello con i colori del Nicchio, gli altri li ha realizzati tutti Jacopino

 ha pensato anche a me ^_^
 

Nessun commento:

Posta un commento