mercoledì 13 agosto 2014

Vediamo se perde anche questo

Non so se vi ricordate il bracciale con i teschi che avevo fatto a Stefo, fatto sta che dopo un paio di giorni passati in vacanza mi manda un messaggio dicendo che lo ha perso e ne rivuole uno uguale al suo rientro.
Non sto a dirvi quanto ho girato per ritrovare i teschi come diceva lui... nemmeno dove avevo comprato i primi li avevano più, poi stamani al mercato ne ho trovati un po' dorati e al momento del conto la ragazza del banco mi ha detto di scegliere un'altra bustina che mi avrebbe dato in omaggio e cosa abbiamo trovato??? proprio i teschi argentati, non proprio identici ai primi, ma molto simili!
Così nel pomeriggio mi son messa al lavoro e l'ho rifatto cambiando il tipo di chiusura


e visto che c'ero ne ho fatto uno anche per Japo, visto che i teschi originali erano suoi ^_^


Adesso spero di avere accontentato entrambi

Nessun commento:

Posta un commento