giovedì 2 giugno 2011

Me lo sentivo...

... A volte mi sembra di essere strega!!!
Ieri sera a 'letto con le galline', come quasi tutte le sere d'altronde... pioggia... non riuscivo a prendere sonno, un orecchio teso in attesa dell'arrivo di Claudio, il segnale della partenza c'era già stato, sarebbe dovuto arrivare a momenti preannunciato dalla musica dello stereo... in lontananza sento passare un'ambulanza... tendo ancora di più l'orecchio... non passano cinque minuti e mi chiama France: Claudio ha avuto un incidente, va a vedere!!
Adesso possiamo dire di essere stati fortunati... è sbandato in una curva dove spesso, troppo spesso, accadono incidenti anche gravi... la macchina, la mia Elefantino Blu, è da buttare però Claudio sta bene... è un po' indolenzito... sono andati al PS e dovrà portare il collare per un po', ma niente di più!!!
Ed ora a mente fredda tanti se e tanti ma: Stefano doveva avere un allenamento e sarebbe tornato con lui, palestra chiusa ha trovato un passaggio per tornare... e se fosse stato in macchina con lui??? ... e se in quel momento fosse passato qualche altro mezzo??? ... ma quante volte gli abbiamo detto di stere attenti in quella curva???
Vabbè non pensiamoci... come già detto nella sfortuna siamo stati fortunati... credo la prossima volta starà più attento... me lo auguro!!!

Nessun commento:

Posta un commento